Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via la campagna promozionale Spoticar Days

Al via la campagna promozionale Spoticar Days

Nel mese di maggio sconto di mille euro su selezione di auto

MILANO, 08 maggio 2023, 12:41

Redazione ANSA

ANSACheck

Al via la campagna promozionale Spoticar Days - RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via la campagna promozionale Spoticar Days - RIPRODUZIONE RISERVATA
Al via la campagna promozionale Spoticar Days - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un mese di sconti per il maggio di Spoticar, che lancia la campagna Spoticar Days. Si svolge infatti nel mese di maggio la prima campagna promozionale del marchio di veicoli usati del Gruppo Stellantis, che offre ai clienti uno sconto di mille euro su una selezione di vetture.
    L'offerta sarà disponibile presso i punti vendita della rete Spoticar e sul sito www.spoticar.it, dove gli utenti troveranno una sezione in home page e una pagina dedicata. L'iniziativa prevede anche una presenza nelle radio nazionali e web, con uno spot dedicato. A questo, si aggiungono le creatività pensate per implementare i piani digital, social e Crm, oltre ai materiali realizzati per dealer, a supporto delle attività locali.
    Grazie all'appartenenza al gruppo Stellantis che riunisce i marchi Abarth, Fiat, Citroën, Jeep, Opel e Peugeot, la rete Spoticar è in grado di offrire anche un'ampia scelta di auto ibride ed elettriche di tutti i brand. In Italia, Spoticar può contare su una vetrina online con circa 13mila veicoli, tra auto e veicoli commerciali e sulla presenza di oltre 200 concessionarie su tutto il territorio (di cui si prevede un'ulteriore crescita nel 2023). 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza