Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Essilux e Onu insieme per promuovere la sicurezza stradale

Essilux e Onu insieme per promuovere la sicurezza stradale

Campagna di sensibilizzazione nei punti vendita del gruppo

MILANO, 15 maggio 2023, 21:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

EssilorLuxottica e l'inviato speciale delle Nazioni unite per la Sicurezza stradale hanno siglato una partnership per rafforzare l'impegno a promuovere l'importanza della vista per una guida sicura. Lo rende noto un comunicato, nel quale si specifica che dopo l'appello delle Nazioni unite ai Paesi membri affinché garantiscano accesso a cure oculistiche a tutti gli utenti della strada in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile del 2030, EssilorLuxottica "ha messo a disposizione le proprie risorse e la propria esperienza nella cura della vista per supportare questa importante finalità". Come parte di questa collaborazione, dal 15 maggio, in occasione della settimana mondiale della sicurezza stradale patrocinata dalle Nazioni Unite, EssilorLuxottica lancerà una campagna di sensibilizzazione, che verrà lanciata nei punti vendita del gruppo. "Sensibilizzare i consumatori di tutto il mondo su questi temi è una responsabilità che sentiamo nostra e che condividiamo con i professionisti della cura della vista, nell'obiettivo di rendere le strade più sicure", commenta Paul du Saillant, vice amministratore delegato di EssilorLuxottica. "Siamo all'inizio di un nuovo decennio di azioni concrete a supporto della sicurezza stradale e in questo senso possiamo svolgere un ruolo chiave a tutti i livelli, dalle autorità ai singoli cittadini", aggiunge Jean Todt, inviato speciale delle Nazioni unite per la sicurezza stradale, già numero uno della Ferrari di Formula uno e della Fia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza