Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > World superyacht awards, Tisg premiato per motoryacht dell'anno

World superyacht awards, Tisg premiato per motoryacht dell'anno

Per il megayacht Admiral Kenshō di 75 metri

22 maggio, 19:01
(ANSA) - MARINA DI CARRARA (MASSA CARRARA), 22 MAG - The Italian Sea Group annuncia che il megayacht Admiral Kenshō di 75 metri è stato premiato come 'Motoryacht of the year' oltre ad aver vinto nella sua categoria 'Displacement motor yachts 1500gt and above' ai World superyacht awards 2023 di Boat international, gli Oscar della nautica internazionale, la cui cerimonia di premiazione si è svolta a Istanbul.

Lo yacht Admiral Kensho quest'anno, ricorda Tisg, si è aggiudicato anche il premio ai 'Best interior design, motor yachts' nella categoria '500Gt and above" ai Boat international design & innovation Awards 2023 che si sono celebrati a febbraio a Cortina d'Ampezzo.

"Sono molto orgoglioso di questi ulteriori due premi così autorevoli e del successo che il Kensho ha ottenuto quest'anno, a conferma che la nostra capacità di collaborare in sinergia con professionisti internazionali porta sempre al raggiungimento di altissimi obiettivi - le parole di Giovanni Costantino, founder & ceo di The Italian Sea Group -.

Mi congratulo con tutto il team di professionisti che hanno collaborato in maniera affiatata ed entusiasta alla nascita di questo meraviglioso yacht così ricco di dettagli.

E' stata una meravigliosa esperienza, e tutti noi dedichiamo questi premi al nostro caro amico e vice presidente Giuseppe Taranto che ci ha prematuramente lasciati".

L'innovativo megayacht Kenshō, consegnato nel 2022, è nato dalla collaborazione tra l'armatore, che ha curato il progetto in prima persona, lo studio di design francese Jouin Manku, che ha progettato il design degli interni e Azure Yacht Design che, insieme ad archineers.berlin, ha sviluppato gli esterni. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA