Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jannik Sinner paladino della fotoprotezione raggi UV

Jannik Sinner paladino della fotoprotezione raggi UV

Il campione di tennis sostenitore di marchio skincare sulla protezione solare

07 febbraio 2024, 15:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Sinner: ex allenatore 'già a otto anni giocava col sorriso ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sinner: ex allenatore  'già a otto anni giocava col sorriso ' -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Sinner: ex allenatore 'già a otto anni giocava col sorriso ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il campione di tennis Jannik Sinner è nuovo Global Brand Advocate di La Roche-Posay. Non 'testimonial' ma sostenitore del marchio. Questa collaborazione di lungo periodo "ha l’obiettivo di affrontare - dice il marchio di cosmoceutica - la scarsa educazione alla corretta protezione dai raggi UV, facendo leva sull’expertise pionieristica di La Roche-Posay e Anthelios, la sua gamma di prodotti di protezione solare. Jannik Sinner, giocando all’aperto tutto l’anno, sarà il perfetto “partner in cause” per educare alla fotoprotezione, che è un importante – e ancora sottostimato – tema di salute pubblica. Con una grande fanbase che va oltre i soli fan sportivi, Sinner incarna l’estrema performance che cambia le regole del gioco. Al tempo stesso, abbraccia i valori di autenticità ed eccellenza del marchio che lo rendono uno skin life-changer".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza