Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Porti, nasce il podcast di Spediporto dedicato alla logistica

Porti, nasce il podcast di Spediporto dedicato alla logistica

Botta, "allarghiamo l'offerta comunicativa"

GENOVA, 19 febbraio 2024, 11:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Spediporto lancia due nuovi prodotti comunicativi, per raggiungere non solo gli operatori del settore ma anche per far conoscere a tutti le proprie iniziative ed il proprio pensiero. Nasce Spedipods, il podcast di Spediporto dedicato al mondo della logistica e dei trasporti.
    Un appuntamento che si rinnoverà ogni 15 giorni circa, ma che potrà aumentare la sua frequenza in presenza di eventi o fatti da commentare e da raccontare. Spedipods sarà disponibile, attraverso la piattaforma Spreaker, su Spotify, Apple Podcast e inoltre sui social Spediporto, compreso il canale You Tube Spediporto Channel. Ma le novità non finiscono qui. Le news e le informazioni utili saranno disponibili anche grazie al nuovo canale Whatsapp che va ad affiancare, oltre al sito istituzionale, i social network (Facebook, Instagram, Linkedin, You Tube) e l'app Spediporto, disponibile nei principali store.
    Per unirsi al canale Whatsapp di Spediporto basterà cliccare su questo link, scegliendo poi se attivare le notifiche o meno.
    "Spediporto - ha detto il direttore generale Giampaolo Botta - allarga la propria offerta comunicativa con strumenti moderni ed efficaci, a disposizione di tutti semplicemente grazie a uno smartphone. L'obiettivo è quello di far conoscere il nostro pensiero e le nostre iniziative raggiungendo tutti, anche i più giovani, grandi fruitori di questi strumenti e che possono, così, avvicinarsi in modo semplice e diretto a un mondo che potrebbe diventare per loro un'opportunità professionale per il futuro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza