Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Con Koelliker Redrive la compravendita usato è più facile

Con Koelliker Redrive la compravendita usato è più facile

Piattaforma integrata fornisce anche un 'passaporto digitale'

MILANO, 12 dicembre 2023, 09:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Con Koelliker Redrive la compravendita usato è più facile © ANSA/Koelliker

Con Koelliker Redrive la compravendita usato è più facile © ANSA/Koelliker
Con Koelliker Redrive la compravendita usato è più facile © ANSA/Koelliker

Il Gruppo Koelliker punta anche su Redrive, market place fisico e digitale per la gestione integrata a 360° dell'usato e pensato per facilitare la compravendita dell'usato ai concessionari e ai clienti privati.
    Koelliker Redrive è un vero e proprio brand del Gruppo e grazie alla sua piattaforma, integrata con il Crm e con tools digitali che impiegano 'analytics' di mercato e un algoritmo per la valutazione dell'usato, permette alla rete dei concessionari sostanziali vantaggi competitivi in termini di redditività, velocità di rotazione del piazzale, aumento delle permute e capacità di attrazione di nuovi clienti.
    Sull'altro fronte, i clienti privati potranno usufruire della piattaforma per vendere o acquistare un'auto usata. Un'altra grande novità di Koelliker Redrive è il 'Digital Passport' che conterrà le principali informazioni relative alla vettura, e la certificherà tramite l'impiego di tecnologia Portable Blockchain.
    Il nuovo brand Koelliker è stato realizzato in partnership con Bca - British Car Auction, azienda europea per lo sviluppo del business orientato alla vendita dell'usato, oltre ad essere la prima realtà in Europa a gestire il remarketing dell'usato a 360°.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza