/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Devolve buoni spesa vinti ad associazione che tutela i disabili

Devolve buoni spesa vinti ad associazione che tutela i disabili

Titolare supermarket di Cardito apprezza gesto e li raddoppia

NAPOLI, 02 maggio 2024, 09:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Partecipa al concorso indetto da un supermercato vince il secondo premio, 2100 euro in buoni spesa, e ne devolve 500 per un'associazione di Afragola, "La battaglia di Andrea" che dalla provincia di Napoli si adopera per tutelare i diritti dei disabili. Il gesto della cliente non ha lasciato indifferenti i titolari del supermercato "Tuttigiorni" di Cardito, Giuseppe Di Palo e Rossella Frattulillo, che ha subito raddoppiato la donazione aggiungendo altri 500 euro.
    "La vicinanza del Gruppo Di Palo é molto importante per noi - dichiara Asia Maraucci, presidente della 'Battaglia di Andrea' - questo gesto di raddoppiare il premio é stata una cosa importante: ci hanno tenuto anche loro a contribuire all'offerta della signora Giovanna, che ha voluto condividere il suo premio con noi".
    Grazie a questo l'associazione potrà ora spendere mille euro da poter distribuire a piú famiglie tra quelle che la "Battaglia di Andrea" segue quotidianamente.
    "Il Gruppo di Palo - conclude Asia Maraucci - fa parte dei marchi che seguono l'associazione sposando progetti e sostenendoci nel perseguire i nostri obiettivi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza