Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Con Spoticar Direct il second hand è più semplice

Con Spoticar Direct il second hand è più semplice

Nuovo servizio del marchio del Gruppo Stellantis per l'usato

MILANO, 12 ottobre 2023, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

Con Spoticar Direct il second hand è più semplice © ANSA/Spoticar

Con Spoticar Direct il second hand è più semplice © ANSA/Spoticar
Con Spoticar Direct il second hand è più semplice © ANSA/Spoticar

Si chiama 'Spoticar Direct' il nuovo servizio di Spoticar, marchio del Gruppo Stellantis dedicato ai veicoli di seconda mano Fiat, Jeep, Peugeot, Citroën, Opel e Abarth. Oltre ai veicoli disponibili attraverso la rete di concessionari Spoticar, con il nuovo servizio sarà possibile acquistare direttamente sul sito spoticar.it un'ampia scelta di vetture provenienti dallo stock Stellantis. Online saranno disponibili auto usate, controllate e ricondizionate, nel rispetto di standard che prevedono fino a 100 punti di controllo sui componenti di sicurezza, meccanici e carrozzeria.
'Spoticar Direct' consentirà ai clienti di accedere direttamente a una gamma ancora più ampia di quella disponibile negli showroom della propria area geografica. Potranno inoltre prenotare il ritiro dell'auto presso il punto vendita preferito, senza costi di trasporto aggiuntivi.
Al centro del nuovo servizio, l'esperienza di acquisto phygital che integra il meglio del mondo fisico e digitale. Il cliente 'Spoticar Direct', infatti, potrà usufruire di un call center dedicato che lo supporterà nella fase di selezione della vettura. Le fasi finali del processo di acquisto, come il pagamento e la consegna, si svolgeranno nel punto vendita scelto, dove i consulenti alla vendita presenteranno le caratteristiche principali della vettura ed effettueranno la consegna al cliente.
"Con Spoticar Direct - ha commentato Giuseppe Di Mauro, Direttore Pre Owned Stellantis in Italia - adesso siamo in grado di offrire un percorso phygital che offre una gamma ancora più ampia di veicoli usati, utilizzando la nostra rete Spoticar presente su tutto il territorio italiano. L'innovazione ci permette anche di continuare a rafforzare la posizione di leadership di Spoticar".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza