Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Romeo Ferraris rinnova il logo con il Sagittario

Romeo Ferraris rinnova il logo con il Sagittario

Simbolo ridisegnato per indicare il rinnovamento di Opera

ROMA, 11 aprile 2023, 09:20

Redazione ANSA

ANSACheck

Romeo Ferraris rinnova il logo con il Sagittario © ANSA/Romeo Ferraris

Romeo Ferraris rinnova il logo con il Sagittario © ANSA/Romeo Ferraris
Romeo Ferraris rinnova il logo con il Sagittario © ANSA/Romeo Ferraris

Da poco diventata importatore ufficiale per l'Italia del brand Morgan, la Romeo Ferraris di Opera, nota agli appassionati di veicoli sportivi per la preparazione di modelli stradali e per la partecipazione vincente in diverse categorie del mondo delle corse, sta vivendo un processo di ampliamento e trasformazione del proprio business. In quest'ottica rientra anche l'annunciato rinnovamento del proprio logo. Il Sagittario è così stato rivisto in chiave più moderna: ora in impennata, è pronto a scoccare una freccia con le zampe rivolte verso destra e il busto del centauro girato in senso opposto, a testimonianza di una continuità d'intenti tra passato e futuro e di una rinnovata dinamicità aziendale.
    "Il lancio di un nuovo logo è sempre un momento di elevato valore simbolico, e lo è anche per noi - sottolinea Michela Cerruti, direttore generale Romeo Ferraris -. Abbiamo avvertito il desiderio di adottare una versione rinnovata del nostro celebre sagittario, più moderna e accattivante, cercando di sintetizzare 64 anni di storia della nostra realtà assieme alla voglia di innovazione, al coraggio di mettersi sempre in gioco e alla grande crescita di cui siamo stati protagonisti su tutti i fronti negli ultimi anni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza