Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

World Nutella Day, festa nel mondo per la crema spalmabile

World Nutella Day, festa nel mondo per la crema spalmabile

Il prodotto festeggia 60 di vita

ROMA, 05 febbraio 2024, 17:43

Redazione ANSA

ANSACheck

Moretti nel panni di Michele Apicella spalma nutella su una fetta di pane nel film 'Bianca ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Moretti nel panni di Michele Apicella spalma nutella su una fetta di pane nel film  'Bianca ' -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Moretti nel panni di Michele Apicella spalma nutella su una fetta di pane nel film 'Bianca ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Festa in tutto il mondo per la Nutella, crema spalmabile alle nocciole del gruppo agroalimentare Ferrero nata nel 1964: si celebra infatti oggi il World Nutella Day, iniziativa nata il 5 febbraio da Sara Rosso, una blogger americana appassionata del prodotto realizzato dallo stabilimento di Alba (Cuneo) che quest'anno festeggia i 60 anni di vita. La giornata internazionale di festa invita gli appassionati a condividere foto, idee, ispirazioni e ricette sui social media.

E' suggerito l'utilizzo degli hashtag #worldnutelladay e #giveanutellasmile. Il marchio inizierà le celebrazioni per il suo 60° compleanno con la campagna #GiveANutellaSmile "creando occasioni per far sorridere i propri fan in tutte le aree geografiche".

"In occasione del World Nutella Day, celebriamo un marchio globale guidato da uno spirito innovativo e sessant'anni di storia. - afferma Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo Ferrero - Grazie al gusto unico di Nutella negli ultimi anni abbiamo creato una gamma di nuovi prodotti, come Nutella B-ready, Nutella Biscuits, Nutella Muffin e Nutella Croissant.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza